Revisione e servizi ECM Panda 1.3 Multijet dal 2012 in poi
8DF 8F3 8F2 by Marelli 
Guasti frequenti:
- Recovery con calo di potenza e spia motore accesa
Servizio Riparazione:
- causa corrente inviata al segnale della centralina candelette
parte ma rimane accelerata
- spia avaria motore accesa, il problema sembra essere derivato dalla differenza tra la pressione atmosferica rilevata dalla centralina e quella assoluta nel collettore aspirazione.
Verificando nei parametri abbiamo visto che la pressione atmosferica rilevata è di circa 800 mbar, il che mi fa pensare che il problema sia quello.
- blocco carburante. body non comunica con ecm. ossido in ecm.
Servizi Disponibili:
- Revisione /sostituzione
- Assistenza Tecnica per l'identificazione del guasto
- Riprogrammazione dei sistemi antinquinamento come fap e egr o rimozione dtc
- Rimappatura per aumento potenza o riduzione consumi
Qualche codice guasto oggetto di lavorazione:
P0697 alimentazione tensione sensore 3
P1302 tipo cambio
P0120 sensore posizione farfalla pedale a
p2081 sensore temperatura gas di scarico
P0180 sensore temperatura carburante a
P0684 comunicazione tra centralina tempo incandescenza e ecm
P1564 errore sconosciuto
P0069 plausibilità tra pressione turbo e pressione atmosferica - slittamento dell'attuatore
u0426 minicrypt
u1701 comunicazuion ncm gas assente
Alcuni Codici prodotti revisionati:
55246933 MJD 8F3.P1 HW10P 1942-P124
55246952 MJD 8F3.P1 HW10P 2443-P730
55259323 MJD 8F3.PD HW2FP 2940-PD44
55261330 MJD 8F3.PB HW2FP/2940-PB45
55249914 MJD8F3.P2 HW10P 2345-P231
Articolo a catalogo dal 19 novembre 2020.